“Noi…con il CentroDestra”; anche Lupi e Giorgetti al fianco di Federico Sboarina

 
 

Giornata d’incontri densa e costruttiva a Verona in vista delle prossime Elezioni Comunali e dei conseguenti futuri equilibri politici.

Dopo un’intensa sessione di lavoro, i vertici del partito nazionale ‘Noi con l’Italia‘, hanno ufficializzato alla stampa il sostegno alla candidatura del sindaco uscente Federico Sboarina, e presentato il candidato al Consiglio Comunale Massimiliano Maculan.
Una scelta importante – scrive il comunicato stampa del partito – un candidato conosciuto e stimato in città, che da anni si adopera con impegno e passione a servizio della comunità, nel mondo del sociale, della sanità, della sicurezza e dello sport, e che esprime appieno il mondo valoriale che andremo a rappresentare“.

Un momento della conferenza stampa di ieri presso il Liston 12 di Piazza Brà.

A suggellare l’importanza del momento, la presenza del Presidente Nazionale on. Maurizio Lupi, che ha così rimarcato il suo sostegno: ”La nostra presenza parte dall’assunzione di responsabilità, dalla volontà di scendere in campo con buon senso e concretezza a servizio della società. Siamo orgogliosi di questa presenza a Verona, importante polo logistico, e non solo, italiano. Questa fondamentale partita amministrativa porrà anche le basi per una futura e più ampia prospettiva politica”.

Anche il deputato veronese on. Alberto Giorgetti, membro dell’ufficio di Presidenza Nazionale di ‘Noi con l’Italia’ ha evidenziato che: “Il Partito è presente con l’obiettivo di costruire in modo più forte un centrodestra unito attorno a Federico Sboarina, per dare continuità al lavoro fatto. Siamo una realtà che si sta radicando in città, con una proposta valoriale e programmatica in grado di trovare ampia rappresentanza”.

Un appoggio ed una candidatura, quella di Massimiliano Maculan, fortemente apprezzate dal Sindaco uscente Federico Sboarina: ”Alle elezioni si presenta una sola coalizione di centrodestra, e ‘Noi con l’Italia’ è una componente importante, che arricchisce la nostra famiglia. Abbiamo amministrato la città in momenti particolarmente delicati, prima i momenti difficili della pandemia e ora la guerra a poche centinaia di chilometri da casa nostra, ma la Verona del futuro è già in costruzione, perché in questi cinque anni abbiamo posto delle solide fondamenta. La Verona che ci porterà alle Olimpiadi 2026 è già partita. Lavoriamo tutti assieme: queste amministrative sono una scelta di campo e, compatti, portiamo avanti coerentemente i nostri valori, quelli del lavoro, della famiglia, della concretezza“.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here