New York, the city that never sleeps: un incontro per esplorare la Grande Mela

 
 

Un nuovo, avvincente appuntamento organizzato da Associazione Italia – Stati Uniti d’America, sede in Verona è previsto per mercoledì 27 marzo alle ore 17 in Società Letteraria: “New York, the city that never sleeps”, con Gloria Aura Bortolini (ingresso libero fino ad esaurimento posti).

Bortolini, regista televisiva, fotografa e giornalista, condurrà il pubblico alla scoperta di luoghi noti e meno noti della Grande Mela: un incontro, spiega Riccardo Giumelli, docente all’Università di Verona e presidente dell’associazione Italia-Stati Uniti d’America,  “per tutti quelli che ci sono stati e non riescono a farne a meno, per tutti quelli che la bramano, per tutti quelli che non ci sono mai stati e desiderano vederla. Insomma per tutti quelli che amano New York“.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here