“Nella città dei grandi racconti” – ecco il video promozionale del Comune e associazione Cocai

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=9fd885VTyt0]

Presentato questa mattina in “Ars Lab“, uno dei numerosi spazi al centro della riqualificazione dell’ex Arsenale asburgico a due passi dal centro, il video è a cura del Comune di Verona e dell’associazione culturale “Cocai”. Alla “prima” erano presenti il sindaco di Verona Federico Sboarina e l’assessore all’urbanistica Ilaria Segala, in prima linea su questo argomento.

Un’emergenza sanitaria – per ora – alle spalle è comunque una delle chiavi di lettura del breve filmato che mette in risalto, accanto a quelle secolari e naturali, le bellezze future della nostra città; dal Central Park al recupero delle enormi aree dismesse della zona immediatamente dietro Verona Porta Nuova, passando per la cosiddetta “Verona Fortificata“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here