Nel “Motore Italia” c’è una marcia in più (ed è gialloblù); a Milano il premio al Consorzio ZAI.

 
 

Motore Italia – Le imprese che fanno muovere il Paese”, edizione numero 5.
L’evento, organizzato da MF-Milano Finanza, Class CNBC e Capital, fornisce a imprenditori, consulenti, investitori, tecnici ed esperti del settore l’opportunità di valutare lo stato dell’arte del sistema economico nazionale, di cui proprio le aziende rappresentano tradizionalmente la componente più rilevante.

Fra le numerose realtà presenti, spazio (e premio) anche al “nostro” Consorzio ZAI – Interporto Quadrante Europa, premiato nella categoria “Reward” e rappresentato dal consigliere Giandomenico Allegri (nella foto dettaglio).

A fornire lo spunto iniziale di riflessione per le discussioni della giornata, che si è svolta al Centro Congressi Unione Confcommercio Milano, sono stati i dati raccolti dagli oltre 245mila bilanci delle imprese italiane.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here