Negrar – Stoccata di Andreoli a Grison: “Non esistono frazioni di serie A e altre di B”

 
 

“Mi dispiace prendere atto che il candidato di sinistra abbia perso lucidità. Evidentemente la campagna elettorale non lo ha galvanizzato ma, al contrario, lo ha reso molto nervoso e poco obbiettivo”.

Marco Andreoli, candidato Sindaco per le amministrative del comune di Negrar di Valpolicella, appoggiato da Lega Nord e Verona Domani, non le manda a dire e si rammarica dell’atteggiamento del rivale Grison.

“Nelle scorse settimane – spiega Andreoli – ho incontrato molta gente, che ha testimoniato un senso di abbandono percepito nei confronti dell’uscente amministrazione, che tende a distinguere frazioni di serie A rispetto ad altre di serie B. A noi questo atteggiamento non sta bene, dal momento che oltre a Fane e Arbizzano, ci sono altre zone. Per questo, in contrapposizione al candidato di sinistra, chiediamo rispetto per le migliaia di cittadini che risiedono altrove, e che hanno lo stesso diritto di partecipare ai dibattiti pubblici tra la nostra squadra e Grison.

Tutti i residenti devono poter verificare chi ricalca vecchi schemi rispetto a chi sta portando entusiasmo e voglia di fare con la vera politica del cambiamento”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here