NaturaSi e Bluvolley Verona a braccetto per una alimentazione sana

 
 

​Nasce ufficialmente la collaborazione tra NaturaSi e Bluvolley Verona, accumunate dal grande obiettivo di promuovere e favorire una sana alimentazione non solo tra gli sportivi, ma tra tutta la cittadinanza.

 Ha introdotto questa nuova partnership il padrone di casa Roberto Zanoni: “Esperienza nuova e innovativa. Il mondo del biologico è un buon abbinamento allo sport. Come azienda siamo nati a Verona, con oltre mille dipendenti, come una squadra cerchiamo di fare e dare il meglio. Il mondo del biologico sta crescendo in tutto il mondo, le persone sono sempre più interessante a questa realtà. Domenica a tutti i partecipanti, Naturasi offrirà una confezione di latte di cocco e una barretta energetica, prodotti idonei ed adatti all’attività sportiva” 

È stato poi il turno di mister Nikola Grbic: “l’esperienza d’attore? Ho già fatto qualche pubblicità negli anni, e sono esperienze sempre interessanti. 

Alimentazione importantissima, l’ho imparato nella mia carriera. Quando sei giovane non ti rendi conto di ciò, perché il recupero è molto più breve. Attorno ai trent’anni mi sono accorto invece che l’energia che prendiamo dal cibo, la si può sprecare mangiando cose pesanti. 

È difficilissimo mangiare una insalatina dopo gli allenamenti pesanti, ma è fondamentale per mantenere un corpo sano, per questo cerchiamo sempre di indicare agli atleti cosa è sano e cosa invece è meglio evitare. 

Un servizio a tutta la cittadinanza? Assolutamente, cibarsi sano allunga la vita. 

Domenica prossima ci sarà tutto il esaurito contro Modena, ma è pur sempre una partita di pallavolo. La cosa diversa rispetto le precedenti è che giochiamo contro la prima della classe, i campioni in carica. Dobbiamo cercare di far bene, tenendo bene conto che non è una partita della vita, ma che ci serve soprattutto per fare il punto della situazione in vista dei playoff. Non bisogna esaltarsi pensando di essere diventati fenomeni, ne perdersi nel caso il risultato non arrivi. La squadra ha lavorato bene sempre, sono soddisfatto dei miei ragazzi. Al pubblico prometto una squadra che lotta su ogni pallone dal primo minuto alla fine del match. Sono sicuro che i ragazzi lo faranno.

Contro queste squadre ci vuole pazienza, determinazione e coraggio. Dobbiamo renderci conto della forza dell’avversario che ha battuto tutte le squadre del campionato. Loro sono sempre in grado di rientrare in gara. 

Infine la chiusura del direttore Angiolino Frigoni: “Vengo spesso qui perché si mangia bene. Se il biologico è salute, e lo sport è salute, il connubio è presto spiegato”.  

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here