Natale Gospel per la Uildm

 
 

Si terrà venerdì 8 dicembre, con inizio alle ore 21 all’Auditorium della Gran Guardia, l’esibizione benefica del gruppo musicale ‘Tribù Gospel Singers’, organizzata dallo UILDM Verona ONLUS con il sostegno del Comune di Verona.

L’evento, volto a raccogliere fondi da destinare al sostegno dell’assistenza e della ricerca Telethon per le malattie neuromuscolari, è stato presentato oggi dall’assessore ai Servizi sociali Stefano Bertacco insieme al presidente UILDM Verona Davide Tamellini e al segretario dell’associazione Gennaro Stammati.

Da sempre positiva realtà presente sul territorio – commenta l’assessore Bertacco – la UILDM propone ancora una volta un’importante iniziativa che, oltre ad offrire alla cittadinanza una bella occasione di divertimento, rappresenta un momento di riflessione ed aiuto per chi è più in difficoltà. E’ un piacere per l’Amministrazione poter supportare iniziative come queste, volte a raccogliere fondi per la ricerca e il sostegno sociale”.

UILDM offre assistenza a persone disabili ma in particolare a soggetti affetti da patologie neuromuscolari, con l’obiettivo di mantenerle nel loro ambiente familiare evitando il ricovero ospedalieri, e allo stesso tempo sostenere le famiglie dei pazienti.

Il costo del biglietto è di 10 euro.

Informazioni e prevendita alla sede UILDM di via Berardi – telefono 045 8101650.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here