Musica Rock e Pop sulle note della violinista Agnelli

 
 

La musica rock e pop avrà un nuovo protagonista durante il tour italiano di Lisa Agnelli, la celebre violinista che ha calcato i palcoscenici insieme a grandi nomi della musica italiana e internazionale come Renato Zero, Eros Ramazzotti, e Simon Le Bon.

Accompagnata al pianoforte da Stefano Baù, Lisa Agnelli proporrà una performance unica, in grado di portare l’energia e il romanticismo dei brani più conosciuti dal pubblico attraverso l’uso di due strumenti classici che si fonderanno in arrangiamenti fedeli all’originale.

Il repertorio sarà arricchito da grandi successi di gruppi come Queen, Elvis, AC/DC e Imagine Dragons, eseguiti con maestria dalla violinista che saprà coinvolgere il pubblico in modo attivo con sorprese durante lo spettacolo.

“Uno spettacolo a 360° che coinvolgerà tutti, adulti e bambini”, afferma Lisa Agnelli, che partirà il 13 maggio dal Teatro Cinema Aurora per poi proseguire il tour a Villafranca di Verona del EsotericProAudio Theater il 20 maggio, Torri del Benaco il 26 maggio, Costa di Rovigo il 2 giugno, Isola del Garda il 18 giugno, Legnago Giardino Fioroni il 4 luglio e Sant’Anna d’Alfaedo il 12 agosto. Inoltre, molte delle tappe saranno a scopo benefico, a favore di realtà locali.

Il tour di Lisa Agnelli rappresenta un’occasione unica per assistere a una performance originale e coinvolgente, che attraverso la fusione di due strumenti classici, trasporterà il pubblico in un viaggio emozionante alla scoperta dei grandi successi della musica rock e pop.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here