Musei, ingresso ad un euro

 
 

Oggi torna l’appuntamento con le domeniche a 1 euro nei Musei Civici di Verona, l’iniziativa che permette di visitare musei e monumenti a tariffa agevolata la prima domenica del mese, da ottobre a maggio.

Nella stessa giornata con ‘Turista nella mia città’ sarà possibile effettuare visite guidate su prenotazione al costo di 5 euro in varie sedi museali. Tutte le informazioni alla pagina dedicata sul sito dei Musei Civici.

L’offerta dei musei con altre due iniziative in occasione della Festa della donna. L’8 marzo infatti tutte le donne potranno entrare gratuitamente ai musei civici cittadini per visitarne spazi ed esposizioni in corso.Inoltre, nella Sala Boggian al Museo di Castelvecchio alle ore 13, le curatrici Alba di Lieto e Ketty Bertolaso condurranno una visita gratuita alla mostra “I disegni di Ferruccio Franzoia e la lezione di Carlo Scarpa”. La visita è compresa nel biglietto d’ingresso al museo, le donne entreranno gratuitamente vista la promozione in vigore per la Giornata internazionale per i diritti delle donne. Tutte le informazioni alla pagina dedicata sul sito dei Musei Civici. Si consiglia comunque di acquistare il ticket online in anticipo. Tutte le informazioni sul sito dei Musei Civici.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here