“Mura festival” ai bastioni, oggi la presentazione

 
 

Quest’oggi, alle ore 13, il presidente Mauro Bonato ha convocato la sesta commissione culte turismo del comune di Verona, per presentare ai consiglieri di palazzo barbieri la seconda edizione del Mura festival.


In commissione è previsto l’intervento dell’assessore Francesca Toffali e Alessandra Biti, dello Studioventisette, organizzatrice della manifestazione.

“In commissione – ha dichiatao Bonato – verrà presentato l’evento che si svolgerà nei bastioni storici della citta che risalgono al periodo asburgico e che trent’anni fa furono dichiarati dall’Unesco, Patrimoni dell’Umanità” .

Il palcoscenico del festival saranno: Il Bastione di San Bernardino, il Bastione di San Zeno, il Bastione delle Maddalene, Porta Fura, sita in una piccola spiaggia in riva al fiume Adige che abbraccia con le sue anse la città di Verona, e Prato di Castel San Felice”.

Mura festival sarà un mix tra cultura, teatro, musica, sport, attività per i più piccoli, street food, degustazione e altro ancora.

La manifestazione è inserita nel calendario nazionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera.

Mura festival è un’occasione scaligera per ripartire insieme, in sicurezza, affinché i veronesi si possano riappropriare dei meravigliosi parchi all’interno delle mura cittadine.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here