Multe per ventimila euro: intensificati i controlli della circolazione stradale

 
 

Negli ultimi giorni, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno intensificato i controlli della circolazione stradale per garantire maggiore sicurezza agli utenti e contrastare il fenomeno della guida senza copertura assicurativa o senza patente di guida.

Nel pomeriggio di ieri, in via Montorio un italiano di 45 anni è stato trovato alla guida della sua Renault Clio nonostante la patente gli fosse stata revocata; gli ulteriori controlli hanno permesso di accertare che il veicolo non disponeva della copertura assicurativa e non era neppure stato sottoposto a revisione: auto sequestrata e multa per l’automobilista.

Durante la notte invece, in Via Sommacampagna è stato intimato l’alt ad una Mercedes Classe B che ha proseguito la marcia ed ha tentato di sottrarsi al controllo. Bloccata dopo qualche centinaio di metri, i militari hanno scoperto che il conducente, un cittadino marocchino di 32 anni, guidava con la patente revocata. Oltre alla multa ed al sequestro, per lui è scattata la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Infine, sempre questa notte, in Lungadige Attiraglio, un cittadino egiziano di 26 anni è stato trovato al volante della sua Opel Zafira con patente valida per la guida di motocicli.

In totale, i militari hanno staccato multe per circa € 20.000

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here