Mozione M5S doppi incarichi: botta e risposta Vanzetto-Ferrari

 
 

Al Consigliere del Movimento 5 Stelle Marta Vanzetto che oggi, in conferenza stampa, ha illustrato la mozione all’ordine del giorno nel Consiglio Comunale di domani sui doppi incarichi, – “con l’avvicinarsi delle elezioni politiche si moltiplicano Assessori, nominati negli enti e Presidenti di aziende pubbliche che si propongono come candidati in Parlamento. Nessun problema, ma per rispetto della collettività sarebbe utile che in caso di elezione scegliessero quale delle due cariche mantenere” – replica il capogruppo di Fratelli d’Italia Leonardo Ferrari, secondo cui “Vanzetto si distingue sempre, in commissione e in consiglio, sia per i modi pittoreschi sia per i toni che rasentano l’offesa personale”.

“Per lei – continua Ferrari – ogni confronto politico è solo uno scontro frontale, dettando lezioni di moralità, onestà e responsabilità. A tal proposito, le illazioni ascoltate oggi contro esponenti della maggioranza, che stanno lavorando molto bene nei loro ruoli istituzionali, sono molto gravi e prive di ogni fondamento”.

“Per quanto riguarda il vero oggetto della mozione – fa sapere l’esponente di Fratelli d’Italia – ricordo che questa maggioranza conosce le leggi italiane, che tra l’altro non vietano i doppi incarichi perché ne ha disciplinato il non accumulo dei compensi”.

“La nostra dimostrazione di legalità e trasparenza – conclude Ferrari – non è certo su questo che si misura ma su come sapremo bene amministrare Verona e in maniera pulita”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here