MotorBikeExpo: un successo annunciato

 
 

Motor Bike Expo, il salone dedicato alle due ruote custom e alla passione per il mondo della moto, taglia il traguardo dei dieci anni alla Fiera di Verona, superando i 160mila visitatori.

La manifestazione ha chiuso domenica dopo quattro giornate, una in più quest’anno per celebrare il decennale insieme alle oltre 700 aziende espositrici del settore, con le più importanti case produttrici, le migliori officine di personalizzazione e i marchi più noti nel campo di abbigliamento, accessori e componentistica.

La manifestazione si conferma come punto di riferimento a livello internazionale, grazie alla presenza dei più famosi customizer di moto al mondo.

Nei quattro giorni di fiera ci sono stato oltre 60 eventi, tra gare, test drive ed esibizioni di piloti e stuntman.

Molte le novità di questa edizione, del debutto dell’MBE Award che ha premiato la moto special più bella, al contest “The Art of Kustom”, sfida tra i più bravi decoratori di caschi, fino al debutto del Campionato italiano di Trial indoor.

Si consolida quindi il successo della rassegna grazie ad un format che negli anni si è sviluppato continuamente. «Passando da 95mila a oltre 160mila visitatori in dieci edizioni, Motor Bike Expo ha trovato nella città di Verona e nella sua Fiera la dimensione più ideale per crescere, sia a livello di numeri che di qualità dell’offerta – commenta Giovanni Mantovani, direttore generale di Veronafiere –. Per quanto riguarda la giornata in più di manifestazione, dopo i riscontri molto positivi da espositori e pubblico, abbiamo deciso di confermare anche per il 2019 la formula da giovedì a domenica».

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here