Motociclista contro auto (e camper); prognosi riservata nell’incidente al Porto S.Pancrazio.

 
 

È tutt’ora ricoverato in prognosi riservata il motociclista che ieri mattina è rimasto coinvolto in un incidente in via Porto San Pancrazio.

Erano da poco passate le 10 quando, una Ford Fiesta, guidata da una 32enne residente in città, e una moto Honda Translap, con a bordo un 54enne veronese, si sono scontrate. Il motociclista è stato subito soccorso dai sanitari di Verona Emergenza e trasportato all’ospedale di Borgo Trento.
Dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia municipale, intervenuta sul posto, è emerso che entrambi i veicoli stavano​ percorrendo via Porto San Pancrazio in direzione del Pestrino quando, superato il ponte Rumor, l’auto ha svoltato a sinistra per entrare in un’area di parcheggio. La moto che la seguiva, ha impattato contro lo spigolo anteriore sinistro, disarcionando il motociclista che, caduto a terra, è finito anche contro un camper in sosta.
La conducente della Ford è stata sottoposta ad alcoltest ed è risultata negativa. Le cause dello scontro e i comportamenti mantenuti dai due conducenti sono ancora al vaglio del nucleo infortunistica stradale.
 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here