Montorio, parco di Via dei Tigli: sopralluogo dell’Assessorato Strade, Giardini, Decentramento

 
 

Visita questa mattina dell’Assessore Strade, Giardini e Decentramento Marco Padovani e del Dirigente Stefano Oliboni al parco giochi di Via dei Tigli a Montorio.

Il sopralluogo, richiesto dai residenti della zona con una raccolta di firme, aveva l’obiettivo di valutare una maggiore e migliore fruibilità dell’area verde a vantaggio e nel rispetto dei bambini e delle famiglie. L’Assessorato valuterà l’opportunità di installare un cartello con prescrizioni da osservare all’interno del parco (divieto di fumo, cani accompagnati, …).

Nell’occasione è stato verificato anche la condizione dell’area verde nel fondo “ex PUA Ai Tigli” il quale da cinque anni non riceve manutenzione da parte dei proprietari.

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here