Mobilità elettrificata sostenibile. Verona con AGSM cala il tris.

 
 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=bGPuaXoYBXU&w=560&h=315]

E sono tre.
Numero destinato ad aggiornarsi con una velocità che sta cercando d’interpretare i grandi cambiamenti del mondo in materia di urbanistica, ecologia e sostenibilità.
È stata infatti inaugurata, questa mattina alle ore 12, la terza colonnina AGSM per il rifornimento e ricarica delle vetture elettriche. Il nuovo punto, situato all’incrocio tra via del Pontiere e via Pallone, è stato presentato e mostrato alla cittadinanza dal presidente dell’AGSM Michele Croce, in sintonìa con il sindaco di Verona Federico Sboarina e con le altre autorità presenti sul posto.

Qui la sintesi della conferenza stampa, con le dichiarazioni dei presenti e le istruzioni su come servirsi della nuova struttura.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here