Michele Croce​@Mi Manda Rai Tre​: «C’è una legge ingiusta, lo stato stia dalla parte del cittadino»

 
 
Sono trascorsi solo pochi giorni dalla lettera del presidente di AGSM VeronaMichele Croce, indirizzata ad Utilitalia​ nella quale viene denunciata “una decisione che favorisce gli imprenditori ‘furbetti dell’elettricità’ e socializza in modo ingiusto i debiti causati dalle scelte irresponsabili di queste aziende“.
Sono circa 300 milioni infatti gli oneri di sistema non pagati da alcune società di vendita dell’energia.

Come presidente di Agsm Verona – prosegue Croce – mi rivolgo a tutte le altre multiutility d’Italia affinché si dissocino da una scelta che colpisce le famiglie italiane già in difficoltà in questi anni di pesante crisi economica”.

Credo che spetti a noi multiutility, nate e cresciute al servizio del territorio e dei cittadini, esprimere il più fermo dissenso invitando tutte le imprese ad ‘unirsi ad Agsm in un appello congiunto’ ai leader politici affinché si impegnino a cancellare una norma che premia i ‘furbi’ a scapito degli onesti”.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here