Mercato stadio,efficaci le misure di prevenzione assembramenti

 
 

Il sindaco Federico Sboarina è andato, questa mattina, al mercato dello Stadio per verificare l’applicazione delle norme di sicurezza decise insieme con le associazioni di categoria.
In vigore già dalla settimana scorsa, anche oggi le misure messe in campo hanno mostrato la loro efficacia e lo svolgimento dell’attività commerciale è stato regolare. Per garantire la sicurezza di clienti e ambulanti vengono utilizzati 12 steward con l’incarico di girare fra le persone per evitare gli assembramenti, mentre i banchi sono dotati di nastri distanziatori per permettere lo scorrimento dei flussi. Presenti anche 8 agenti della Polizia locale. Insieme con il sindaco c’erano l’assessore Marco Padovani e il presidente della commissione Sicurezza Roberto Simeoni.

Dopo tanti tentennamenti, sono arrivati i chiarimenti del Governo sui mercati – ha detto il sindaco -. Il loro svolgimento è un toccasana per i nostri operatori economici che, come tante altre attività, sono pesantemente colpiti dalla crisi. Lavorare in sicurezza è ciò che voglio per la nostra città, dobbiamo combattere con tutti i mezzi il virus ma con altrettanto impegno stiamo facendo di tutto per garantire un altro diritto: quello al lavoro”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here