“Polemiche infondate di esponenti delle maggioranza che, privi di contenuti politici, non sanno più cosa inventarsi pur di andare contro a esponenti di Lista Tosi o Fare Vr”.
A dirlo Paolo Meloni, Consigliere comunale di Fare Vr, accusato da alcuni componenti della Giunta Sboarina e del Consiglio comunale di non essere stato presente, ieri, alla conferenza stampa di Michele Croce in Sala Delaini, convocata da Meloni stesso in qualità di Consigliere comunale per “garantire il sacrosanto diritto alla libertà di espressione di chi non siede a Palazzo Barbieri e non può quindi prenotare una sala comunale. Il sottoscritto ovviamente era presente, come le regole stabiliscono in questi casi. Ero in piedi accanto a una dipendente comunale nella sala della conferenza. Non so perché si dica che non c’ero, ho diversi testimoni che possono confermare che ero lì, probabilmente chi ha vergato quel comunicato dall’entourage sboariniano si è limitato a vedere il video della conferenza dove non apparivo a favor di telecamera”.
Piuttosto, aggiunge Meloni, “proprio quattro settimane fa, sempre in sala Delaini, c’è stata la conferenza di presentazione del Partito dei Veneti prenotata dal Consigliere di maggioranza Zandomeneghi, lui sì assente contro il regolamento. Allora mi chiedo: gli esponenti della maggioranza che prenotano una sala per altri possono non essere presenti, mentre si monta una polemica su un fatto inesistente per un Consigliere di opposizione vicino a Flavio Tosi? Questa è la doppia morale degli sboariniani?”