Melegatti e Molinari unite, ecco il Pandoro alla Sambuca per combattere la crisi da COVID19

 
 

74

E l’unica immagine che vi caldeggiàmo di assorciare a questo numero è quella del NatalO.
Tale è infatti la distanza, in termini di giorni, che ci separa dalla ricorrenza per antonomàsia del calendario cristiano-occidentale.
Si tratterà di un 25 dicembre 2020 particolarmente deLicato (per i motivi sanitari che tutti conosciamo) e…deDicato; a quest’ultimo termine “ci sta lavorando” la Melegatti che – a prescindere dalla personale ‘mission’ di impresa privata – “desidera essere sempre più vicina ai consumatori e al variegato mondo della distribuzione“.

Fino al 24 dicembre rimarrà aperto infatti il Melegatti Store all’interno del proprio stabilimento a San Giovanni Lupatoto, dove cittadini e turisti provenienti da tutta la Nazione troveranno tutti i giorni, tranne la domenica, l’intera gamma dei prodotti natalizi incluse le confezioni speciali.

Novità di quest’anno, raccontata tramite il mondo dei social, sarà il Pandoro Melegatti alla Sambuca Molinari, “un felice incrocio di sapori e di eccellenze produttive italiane. Melegatti è accanto alle imprese della distribuzione, alle tante insegne del Belpaese, con alcune delle quali ha pianificato numerose azioni promozionali nei supermercati.
“E’ un momento in cui bisogna essere uniti, fare rete, e lavorare assieme per la futura ripresa economica e occupazionale del paese. Melegatti – dichiara Giacomo Spezzapria, amministratore delegato Melegatti – ha preparato questo Natale attraverso il lavoro di 40 dipendenti e oltre 150 stagionali valorizzando numerosi talenti giovanili.
Siamo convinti che brand come Melegatti, mondo della distribuzione e consumatori debbano procedere compatti nel valorizzare il Made in Italy, il territorio e le comunità“.

 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here