Melania Gabbiadini tra i grandi del Calcio Italiano!

 
 

Melania Gabbiadini, capitano dell’Agsm Verona e della nazionale femminile, entra a pieno diritto tra le “Hall of fame” del calcio italiano, con un suo cimelio al Museo del Calcio di Coverciano. L’ambito premio ha lo scopo di ricordare quei personaggi che nella loro carriera hanno lasciato un segno indelebile.  

Una bella soddisfazione per Melania, che  a gennaio verrà premiata assiema a dei grandissimi, : Giuseppe Bergomi (Giocatore italiano), Paulo Roberto Falcão (Giocatore straniero), Claudio Ranieri (Allenatore italiano), Silvio Berlusconi (Dirigente italiano), Graziano Cesari (Arbitro italiano), Paolo Rossi (Veterano italiano), Melania Gabbiadini (Calciatrice italiana), Nils Liedholm, Giulio Campanati e Cesare Maldini (Premi alla memoria).

Queste le dichiarazioni del Presidente della FIGC Tavecchio: “Anche quest’anno la Hall of Fame’ accoglierà alcune grandi figure del nostro sport che in differenti ruoli e diverse epoche sono riuscite a regalare emozioni a milioni di tifosi. A loro va il più importante riconoscimento del calcio italiano, un premio assegnato dai rappresentanti della stampa che colgo l’occasione per ringraziare”.

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here