Meglioranzi spinge i dipendenti di Transeco in un clima di benessere

 
 

Mettere al centro il benessere e la sicurezza dei propri dipendenti e dare continuità e nuovo impulso al Welfare aziendale. Queste le ragioni che hanno portato Giuseppe Meglioranzi, amministratore unico di Transeco srl, azienda del gruppo Amia Spa, Agsm-Aim Spa, a farsi promotore di un nuovo servizio a beneficio dei propri lavoratori, attivando con Alsco Italia srl, azienda leader nel settore della produzione dell’abbigliamento DPI, la manutenzione e il lavaggio dei capi di vestiario realizzati su misura per ogni collaboratore.

Accogliendo le richieste dei propri dipendenti Transeco srl ha aderito alla proposta di Alsco Italia srl che, oltre alla realizzazione su misura dei capi, provvede al ritiro, manutenzione e controllo parametri DPI dopo ogni lavaggio, e li riconsegna negli appositi armadietti personalizzati, messi a disposizione e collocati negli spazi aziendali.

Anche in questo Transeco srl, conferma di avere a cuore la salute e la sicurezza dei propri dipendenti e delle loro famiglie.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here