Mazza ancora al timone di AMT3

 
 

Scontata. La conferma dell’Ing. Giuseppe Mazza in AMT3 va nel segno della continuità del più grande progetto in lavorazione dall’amministrazione, la Filovia: il circuito, trasversale a tutte le forze politiche (perché condiviso da ogni attore abbia governato negli ultimi 20 anni Verona), ha la precedenza e va tutelato mantenendo la direzione di chi già da tre anni conosce ogni tipo di dinamica, sia tecnica che politica, oltre ad aver già traghettato con successo la principale opera infrastrutturale del progetto, l’unione dei Sottopassi di Nimes.

Una conferma, tra l’altro, maggiormente condivisa del Mazza Atto I, perché in totale armonia con l’Assessore alla Mobilità Tommaso Ferrari e quindi appoggiata dal movimento civico Traguardi.

Una scelta a ragion veduta, rafforzata il giorno stesso che Giuseppe Mazza e’ diventato Presidente di ATV, in proiezione futura di visione univoca dei trasporti cittadini. Decisione non in discussione perché di coerenza. Il Sindaco di fatto lo ha già rinnovato.