Maxi sequestro di droga in Borgo Venezia

 
 

E’ il colpo grosso dell’anno, la più importante operazione antidroga effettuata dal Nucleo di Polizia giudiziaria della Polizia Locale degli ultimi tempi.

Per la quantità di stupefacente sequestrato, circa 170 grammi tra eroina e cocaina in un solo colpo, ma anche per la caratura del soggetto arrestato, da più di 13 anni dedito all’attività di spaccio.

Si tratta di Barbara Bodini, veronese di 52 anni e residente in via Pisano. Proprio in qui, nel quartiere di Borgo Venezia già attenzionato per problemi di spaccio, la donna è stata arrestata due giorni fa, sorpresa nell’appartamento in cui vive con l’importante quantità di stupefacente, pronto per essere diviso in dosi da rivendere agli assuntori o ad altri spacciatori.

Questa è la quinta volta che la donna viene arrestata, sempre per lo stesso reato. Probabilmente è anche l’ultima, visto che è stata subito portata nel carcere di Montorio, dove il giudice per le indagini preliminari ha deciso che rimarrà.

Fondamentali, ancora una volta, le segnalazioni dei cittadini, sempre più precise e puntuali, che permettono agli agenti del Nucleo di Polizia Giudiziaria di effettuare le indagini e le verifiche necessarie per ottenere i riscontri su cui dare avvio all’operazione vera e propria.

Nel caso in questione, gli agenti sono andati a colpo sicuro. Le segnalazioni dei residenti, infatti, non solo hanno confermato che la donna continuava nella sua attività di spaccio, ma hanno permesso di coglierla in fragrante con una quantità di eroina davvero considerevole.

Almeno 300 le singole dosi di droga che la donna era pronta a rivendere.

Borgo Venezia resta una zona attenzionata. Dopo l’arresto a gennaio del pusher che vendeva droga ai ragazzini, via Pisano è ancora una volta teatro di spaccio. Ma i controlli costanti e mirati della Polizia locale non lasciano spazio alla delinquenza.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here