Mathilda e Gobi Bear: tappa tour sul roof garden Corte Ongaro

 
 

Mathilda e Gobi Bear, due artisti portoghesi che si intrecciano e si completano: dopo la pubblicazione dei rispettivi album solisti, hanno deciso di fondere le loro anime in un progetto nuovo, voce e chitarra, per presentarlo in tour proprio in Italia e stasera, dalle 21, avranno come suggestivo palcoscenico il roof garden dell’hotel Corte Ongaro (via Scuderlando, 40).

Gli artisti – L’ “imperfeita Mathilda“, dalla voce eterna e impalpabile, è artista capace di evocare l’atemporalità più cristallina, delicata come un petalo. Gobi Bear è il mago che gioca col tempo, nel ciclo infinito del live-looping, di ripetizione e variazione che si contraggono e dilatano nelle sonorità calde dell’indie folk.

Info – Venerdì 12 luglio 2019 | ore 21. Lounge Bar dalle ore 18. Ingresso con prima consumazione € 10,00.

 
 
Alessandra Moro
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here