Master Class con Giancarlo Giannini

 
 

Sono aperte le audizioni per partecipare al Master di recitazione con Giancarlo Giannini attore, doppiatore, regista e sceneggiatore italiano.

Studio Cinema International Roma, di Massimiliano Cardia direttore artistico della scuola e produttore cinematografico, si trasferisce a Verona per dare l’opportunità agli aspiranti attori del nord Italia di poter frequentare un’accademia cinematografica di livello senza trasferirsi nella capitale. 

Studio Cinema è il risultato di anni d’impegno alla ricerca di una vera rivoluzione nell’insegnamento professionale della recitazione cinematografica sull’attore. 

La Vision dà ampio respiro alla promozione, divulgazione, formazione e creazione dell’arte cinematografica, creando incontri culturali e formativi dove gli attori possano avvicinarsi all’arte attoriale studiando con grandi nomi nazionali ed internazionali, approfondendo la ricerca che trova così un luogo e un progetto di formazione e studio concreto, dove poter esprimere e valorizzare il proprio talento. Nasce da questi presupposti la collaborazione tra: Studio Cinema & Artes Produzioni di Emanuela Morozzi, regista e produttrice cinematografica nonché co-direttrice artistica di Studio Cinema Verona e l’Associazione Comedy Clan dell’attore Cristian Calabrese.

Da dicembre 2016 a giugno 2017 sarà possibile frequentare l’Accademia Studio Cinema a Verona dopo aver superato un’audizione con la direzione artistica.

Gli aspiranti attori potranno seguire le lezioni con docenti del calibro di: Michele PLACIDO, Pino PELLEGRINO, Alexis SWEET, Giuliana DE SIO, Tonino ZANGARDI, Emanuela MOROZZI, Abel FERRARA, Giancarlo GIANNINI, Pupi AVATI. Studio cinema organizza, anche, dei Master Class singoli con attori e registi di fama internazionale. 

Sabato 1 e domenica 2 di ottobre, nel cuore di Verona presso la Terrazza Reniero sita in P.zza Brà 28, aspiranti attori potranno partecipare al Master con il grande Giancarlo Giannini.

Durante il corso sarà possibile lavorare con uno dei più grandi Attori Italiani di fama internazionale, e apprendere dal suo approccio visionario ed ineguagliabile la grande professionalità di una carriera solida e riconosciuta a livello mondiale. 

Con Giancarlo Giannini gli studenti avranno la possibilità di toccare con mano la recitazione non solo nazionale ma anche internazionale, capendone sfumature, differenze e modalità. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here