Marocchino senza casa, pregiudicato e senza permessi regolari ferisce capotreno a Cerea

 
 

Nella serata di lunedì 23 agosto, alle ore 20 circa, i militari della Stazione Carabinieri di Sanguinetto con un equipaggio da Legnago, hanno arrestato E. R., classe 1998, di nazionalità marocchina.

Il giovane è senza fissa dimora, pregiudicato, irregolare sul territorio nazionale. Dopo aver causato problemi lungo la tratta Verona – Nogara – Cerea, in quest’ultima stazione ferroviaria, al fine di evitare di essere sottoposto ad un controllo poiché sprovvisto di biglietto, si è scagliato contro il Capotreno, classe 1990, causandogli lesioni personali guaribili in tre giorni.
Dopo aver riportato alla normalità la situazione, i carabinieri hanno arrestato il giovane per resistenza e violenza ad un pubblico incaricato di servizio durante lo svolgimento delle proprie funzioni, interruzione di un servizio pubblico e violazione delle norme sull’immigrazione, lesioni e percosse.

Al termine delle formalità di rito l’arrestato trascorreva la notte presso le camere di sicurezza di quel Comando e nella mattinata di ieri, martedì 24 agosto, compariva innanzi al Giudice del Tribunale di Verona che gli applicava la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, con richiesta dei termini a difesa e rimesso in libertà.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here