‘Mare Fuori’, arriva a Verona CLARA Soccini

 
 

È un passaggio di consegne di altissima qualità. DISCO LOVE, club cittadino di riferimento a due passi dal Centro, anche per questa stagione 2022/2023 si è confermato leader per i grandi brand come Mamacita, Papeete, Mordimi e ha regalato emozioni e magia con i suoni di Christian Marchi, Ricky Le Roi, Basciano, Brignoccolo e tanti altri ancora.
Ora il gran finale di stagione; arriva a Verona una delle nuove stelle del firmamento musicale e non solo.
Direttamente dagli schermi della popolarissima serie ‘Mare Fuori’, CLARA SOCCINI.

Classe 1999, Clara nasce a Varese.
Il suo viaggio nel mondo della musica nasce quasi per caso, quando poco prima della pandemia da Covid19 condivide sui social una cover di ‘Clown’ di Emeli Sandé.

La parte di Crazy J in ‘Mare Fuori’ arriva altrettanto per caso in un periodo, ha raccontato la stessa Clara Soccini, non particolarmente bello, in cui non stava bene con sé stessa.
Il regista di ‘Mare Fuori’, Ivan Silvestrini, le chiede se vuole fare un provino a Roma e dopo un mese la parte è sua.

Prima di tutto questo, però, Clara aveva già pubblicato alcune canzoni, tra cui ‘Bilico’ e ‘Il Tempo delleMele’.
Tra queste, tuttavia, quella che ha riscontrato più successo è proprio ‘Origami all’alba’, entrata nella colonna sonora di ‘Mare Fuori 3’ e in poco tempo scalato le classifiche arrivando nella Top 5 dei brani più ascoltati su Spotify Italia.

Arriva così la firma del suo primo contratto discografico con Warner Music Italy.

Il primo singolo uscito con la nuova etichetta è ‘Cicatrice’, brano molto intimo in cui la cantante racconta delle fragilità che si possono vivere quando una persona a cui si vuole bene si sta allontanando.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here