Manutenzione del Camuzzoni. 4 ponti bocciati, da lunedì partono i lavori.

 
 

Nel piano generale di monitoraggio dei ponti cittadini, avviato nei mesi scorsi dall’Amministrazione Comunale, sono stati verificati anche i viadotti sul canale Camuzzoni. Quattro di questi, risultano in condizioni ammalorate. Si tratta dei ponti di via Albere, via San Marco, via Pigafetta e via Doria.

 In via cautelativa, quindi, per garantire l’incolumità dei cittadini, il Comune ha deciso di istituire una serie di provvedimenti viabilistici per limitare il transito di carichi pesanti su tali viadotti, con conseguenti modifiche alla viabilità.

QUANDO E COME

Da lunedì 6 maggio, come indicato dalla nuova segnaletica verticale appositamente installata, sui quattro viadotti non potranno transitare mezzi con massa complessiva a pieno carico superiore a 5 tonnellate.

Pertanto, saranno deviati gli autobus della linea 62 urbana e 161 extraurbana e alcuni servizi di trasporto scolastico (SC01, SC02, SC03, SC420), con spostamento di qualche centinai di metri.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here