Maltempo: scuole chiuse domani 29 ottobre 2018

 
 

Attenzione domani scuole chiuse.

Maltempo: scuole chiuse in 6 province Veneto.

(ANSA) – VENEZIA, 28 OTT – Scuole chiuse domani in sei province del Veneto: Belluno, Vicenza, Treviso, Padova, Verona e Venezia. La decisione è stata presa dai Prefetti e comunicata alle amministrazioni comunali, visto il peggioramento della situazione meteorologica.

Nella Provincia di Vicenza e nella Città Metropolitana di Venezia la chiusura è stata decretata anche per la giornata di martedì.

Il presidente Luca Zaia ha disposto la sospensione di ogni attività venatoria e della pesca sportiva su tutto il territorio regionale.

Sono quasi 16 mila i volontari mobilitabili dalla Protezione civile che, con l’Unità di crisi, sta affrontando l’emergenza maltempo. Circa 70 gli interventi compiuti dai vigili del fuoco dalle ore 8.00 di oggi, la maggior parte smottamenti o frane e allagamenti di scantinati. Le zone più colpite sono l’Agordino e L’Alto Cadore e Cortina.(ANSA).

Alberto Speciale

Fonte informazione: www.ansa.it 

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here