#Maltempo. Fantinati (M5S): “Grande risposta delle comunità cittadine, il governo non vi lascerà soli”.

 
 

Terminata l’emergenza si parte con la conta dei danni, che sembrano davvero ingenti.
Il sottosegretario Mattia Fantinati del Movimento 5 Stelle, a nome del Governo gialloverde, è intervenuto stamani attraverso una nota ufficiale; sua è la volontà di porsi come interlocutore fra le amministrazioni della zona lacustre-Garda per il rimborso dei danni.

Le immagini che mi sono apparse davanti agli occhi sono davvero disastrose – afferma – complimenti a Comuni, Prefetture, Forze dell’Ordine e Volontari della Protezione Civile: state svolgendo un lavoro grandioso. Ho contattato ad uno ad uno i sindaci della sponda veronese, dando loro la mia totale disponibilità nella risoluzione dei problemi legati al maltempo di ieri – continua Fantinati – è evidente che di fronte ad un’emergenza di questo tipo il Governo non starà fermo.

Ho spiegato agli amministratori che saremo al loro fianco nella ricostruzione e nel ripristino dei luoghi danneggiati: attendo una loro lettera con un conteggio dei danni e sarà mio impegno portare al più presto una risposta.In situazioni come queste – conclude – dobbiamo essere uniti. ”

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here