Magrini: “I ragazzi devono essere consapevoli di aver fatto una grande stagione”

 
 

Queste le dichiarazioni del Presidente della Blu Volley Stefano Magrini:

“Il sogno è sfumato a un passo. Io penso che abbiamo perso la qualificazione nella gara di andata, giocando una partita al di sotto delle nostre qualità e potenzialità. Ci rimane l’amaro in bocca perché stasera avevamo l’occasione di andare al golden set e di fare un’impresa. Ci siamo andati vicino.

A Trento arriviamo bene, la squadra deve essere consapevole di aver fatto una stagione straordinaria: non dimentichiamoci che è un gruppo totalmente nuovo, fatto di ragazzi che resteranno, quasi tutti, con noi l’anno prossimo. Nel corso della stagione abbiamo accusato molti infortuni, ma i ragazzi si sono applicati, hanno dimostrato la loro potenzialità, non solo in campo, ma anche fuori, come gruppo, e il loro attaccamento alla società.

La squadra ha bisogno di essere sostenuta e noi saremo e siamo qui per farlo.

Gara 3 di Play Off Scudetto si deve giocare sul campo, come la partita di stasera, ma noi andiamo a Trento consapevoli e fiduciosi di poter far bene.”

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here