L’UNIVR riapre, per ripartire, le proprie porte. Ecco il calendario delle presentazioni di tutti i corsi

 
 

Saranno dieci le giornate di presentazione per trovare il percorso formativo perfetto per il proprio futuro.
L’iniziativa prenderà il via il 5 luglio alle 13, con le presentazioni dei corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi dentaria.
Si proseguirà il 6 luglio con i corsi dell’area Giuridica e i corsi di laurea triennali e magistrali delle Professioni sanitarie della riabilitazione.
I corsi triennali delle Professioni sanitarie Tecniche verranno invece presentati il 7 luglio. Lo stesso giorno verranno illustrati i corsi di laurea dell’area Economica, mentre i corsi di laurea magistrale dello stesso ambito verranno presentati il 12 luglio.
Nei giorni successivi tra l’8 e il 12 verranno presentati tutti i corsi di studio dell’area di Lettere, Arti e Comunicazione, dell’area di Formazione, Filosofia e Servizio Sociale. Il 13 e il 16 luglio sarà poi il momento dell’area di Scienze e Ingegneria, con la presentazione dei corsi afferenti al Dipartimento di Biotecnologie, mentre il 14 e il 15 luglio verranno presentati i corsi afferenti al Dipartimento di Informatica. Nelle stesse date, verranno illustrati anche i corsi di laurea triennali delle Professioni sanitarie Infermieristiche ed Ostetriche, inclusa l’offerta di lauree magistrali, e i corsi delle Professioni sanitarie per la prevenzione.
Giovedì 15 luglio alle 16 sarà il momento della presentazione di tutti i corsi dell’Area di Scienze Motorie. L’evento terminerà il 16 luglio con la presentazione dei corsi di laurea e laurea magistrale dell’Area di Lingue e Letterature straniere.

Anche quest’anno l’università di Verona è in prima linea nelle iniziative di orientamento e di supporto ai futuri studenti sia per metterli in condizione di compiere una scelta consapevolesottolinea Massimiliano Badino, co-delegato del rettore all’Orientamentosia per aiutarli ad affinare la loro preparazione in vista dell’ingresso nel mondo della didattica universitaria”. L’iscrizione è obbligatoria per i partecipanti. Alla pagina www.univr.it/open-weeks il calendario completo dell’iniziativa giorno per giorno.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here