Luna, Rashela, Lorenzo, Alice, Aurora. L’alba più dolce di questo nuovo 2021.

 
 

Mai come in questo inizio di 2021 i nuovi nati simboleggiano speranza e fiducia nel futuro.

L’ultima arrivata del 2020 all’ospedale Girolamo Fracastoro di San Bonifacio è una bimba di 3,5 kg, Rashela, nata con parto spontaneo alle 19:34 da mamma Anerista, di origini albanesi. Al Pederzoli di Peschiera, durante la notte, tutte le sale parto erano occupate. Si è dovuto attendere fino alle ore 1.53 per assistere alla nascita di Luna, la prima nata dell’anno in Provincia di Verona.
Luna è la seconda bimba per mamma Giulia e papà Luca, che sta bene e pesa 3,8 kg: ora ad attenderla a casa c’è il fratellino Julien.

La piccola Roshela.

È invece un maschietto il primo nato dell’anno a San Bonifacio. Si chiama Lorenzo e ha visto la luce alle 8.43 di oggi, per la gioia di mamma Giulia e papà Omar.
Ma il record è in città, ha fatto sapere poi l’AOUI: si tratta di una bimba di nome Alice (nata alle 00:29 a Borgo Trento) ma i genitori non hanno acconsentito alle foto.

Giulia Montorio e Omar Ballo con il piccolo Lorenzo.

All’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar poco dopo, alle 00:51, un altro fiocco rosa con Aurora, data alla luce dalla mamma Irene Magagnotti rendendo padre Pietro Prencipe.
Se a Legnago si attende ancora il primo fiocco del 2021, sono ben quattro i bimbi che hanno visto la luce nell’ultimo giorno dell’anno: una femminuccia e tre maschietti, l’ultimo dei quali è Mattia, di 3,2 kg, nato alle 8.58 del 31 dicembre.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here