Luca Donini next generation: palcoscenico a Casaleone per il progetto-lab del sassofonista veronese

 
 

Luca Donini next generation” è il nuovo progetto-laboratorio del sassofonista e direttore d’orchestra veronese che, con il bassista Mario Marcassa, si affianca a giovani musicisti desiderosi di mettersi in gioco per dar vita, attraverso sperimentazione jazz e rock fusion, a nuove idee in un percorso che non è delineato, ma che, come il genere richiede, si definirà strada facendo.

Protagonisti: Luca Donini – sax, Mario Marcassa basso, Giuliano Evangelista tastiere, Nicolò Berti batteria, al Ciclone Cafè Music Pub di Casaleone (viale Martiri della Libertà, 20), sabato 3 marzo alle 21.30.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here