Luca Braga entra in Fare. Tosi: “Con lui ci rafforziamo”

 
 

“La squadra di Fare Verona si allarga, siamo lieti di accogliere oggi con noi il Consigliere della Quinta Circoscrizione e presidente della commissione Sicurezza Luca Braga. La sua è una scelta importante e coraggiosa, perché Luca è passato da un partito di maggioranza, FdI, a un gruppo di minoranza. Il suo contributo sarà prezioso sul territorio, come la sua esperienza, in particolare in materia di sicurezza”.

Ad annunciarlo, in una conferenza stampa in Comune, la Capogruppo di Fare Verona Patrizia Bisinella, assieme al Consigliere comunale Paolo Meloni, al coordinatore cittadino Simone Meneghelli e al coordinatore provinciale Emanuele Tosi. Presenti anche Flavio Tosi e i Consiglieri comunali della Lista Tosi Alberto Bozza e Daniela Drudi e i Consiglieri della Quinta Floriano Rossi (Vicepresidente) e Giancarlo Frigo.

Simone Meneghelli ha ricordato: “Luca Braga ha la circoscrizione e il suo quartiere borgo Roma nel cuore, lui è una persona sempre attenta a raccogliere e segnalare le istanze dei residenti. Il gruppo Fare Verona sta crescendo e continuerà a crescere con altri arrivi, anche nelle circoscrizioni”.

Conclude Flavio Tosi a nome di tutto il gruppo politico che gli fa riferimento: “Noi nei quartieri lavoriamo da anni quotidianamente, siamo legati sul serio alle circoscrizioni. L’attuale amministrazione invece i quartieri li ha abbandonati, se ne ricorda una tantum per qualche comparsata, poi torna come al solito a dimenticarsene. Luca Braga è persona concreta e precisa, presente da sempre in un e per un quartiere come borgo Roma su un tema delicato come quello della sicurezza. Con lui ci rafforziamo

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here