Lotta alla droga, arrestati “in coppia” un moltavo e un tunisino.

 
 

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Verona San Massimo hanno concluso un’indagine avviata qualche giorno fa a carico di un cittadino tunisino di quarant’anni, pregiudicato e domiciliato in città, arrestandolo.

Dopo un inseguimento, i militari lo hanno sorpreso, in via San Marco, nell’atto di cedere 3 grammi di eroina ad un giovane italiano.

Recatisi presso il domicilio del tunisino sono stati recuperati 5 flaconi di metadone e la somma contante di € 70,00, ritenuta provento dell’illecita attività.

Quasi contemporaneamente, una pattuglia della Sezione Radiomobile ha controllato in Via Prina un giovane moldavo di diciannove anni, senza occupazione e con precedenti, trovandolo in possesso di 25 grammi di “marijuana”. Lo straniero è xstato condotto agli arresti domiciliari ed anch’egli comparirà stamane davanti al Giudice.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here