L’ospedale di Negrar tra i più importanti centri di lotta al Cancro. Il plauso di Zaia

 
 

“Pubblica o privata convenzionata, la sanità veneta resta sempre ai massimi livelli e lo dimostra il riconoscimento quale Centro di cura dei tumori conferito all’Irccs Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpolicella (Verona) dall’Organisation of European Cancer Institute. Un plauso all’istituto che, soddisfando i più elevati standard nell’ambito della cura e dell’assistenza, della ricerca e dell’innovazione, della prevenzione e della formazione accademica, entra a pieno diritto tra i più importanti centri europei impegnati nella lotta contro il cancro. Un’ulteriore conferma dell’impegno, della responsabilità e della professionalità del sistema veneto nella gestione dei servizi sanitari”.

Lo ha detto il Presidente della Regione Luca Zaia commentando l’accreditamento ottenuto dall’Irccs di Negrar dall’Oeci, l’Organisation of European Cancer Institute, la rete che raggruppa i più importanti centri di ricerca e cura dei tumori.

L’Ircss di Negrar è un Ospedale Classificato, Presidio Ospedaliero Accreditato con la Regione Veneto. Nel 2018 ha ottenuto di riconoscimento di Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here