L’orgoglio del voto veronese, secondo l’On. leghista Paolo Paternoster

 
 

L’on. Paolo Paternoster, in attesa di conoscere il risultato delle elezioni comunali della provincia di Verona, ha commentato il responso delle elezioni europee: un trionfo arrivato grazie all’impegno del Segretario federale, Matteo Salvini. 

“Commentare un risultato così imponente è veramente difficile, perché nemmeno tornando ai fasti del passato della Lega abbiamo mai toccato. Numeri – chiarisce Paternoster – che ci riempiono di orgoglio e ci caricano di responsabilità. 

Oggi è doveroso ringraziare i cittadini di Verona e provincia, soprattutto coloro che fanno parte del collegio elettorale della montagna: su 40 comuni, in ben 31 la Lega ha superato il 50% e di questi, 7 hanno sfiorato il 60%. Meglio ancora hanno fatto gli 11 comuni del collegio di San Bonifacio, vicini al 70% di consensi”.

“Una tale fiducia – conclude l’Onorevole – va ricompensata con il lavoro quotidiano di Governo, assieme agli alleati 5 Stelle, perché i segnali del nostro operato devono essere continui anche e soprattutto nei confronti dei veronesi”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here