L’Ordine degli Ingegneri di Verona è “OPEN”; alle 12 LIVE la presentazione della rassegna

 
 

Si terrà alle ore 12, in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook, la presentazione della rassegna “OPEN – I Ponti della Comunicazione” [giugno-dicembre], promossa dall’Ordine degli Ingegneri di Verona con il patrocinio del Comune di Verona e il supporto di tante altre realtà private e istituzionali cittadine.

Ai lavori di presentazione interverranno gli assessori alla Pianificazione urbanistica Ilaria Segala e ai Lavori pubblici Luca Zanotto, il presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Verona Andrea Falsirollo e il vicepresidente e organizzatore della rassegna Valeria Reale Ruffino.

La diretta video sarà fruibile dal canale YouTube ufficiale del Comune di Verona.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here