L’On. Comencini a Washington per la Marcia della Vita

 
 

L’onorevole della Lega Vito Comencini ha partecipato nella giornata di ieri alla Marcia della Vita, che si è svolta a Washington, durante la quale è intervenuto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump davanti a una platea di oltre 100mila persone. Con Comencini erano presenti anche la Portavoce della Marcia Nazionale per la vita in Italia, Virginia Coda Nunziante, e la fondatrice e il vicepresidente degli Universitari per la Vita, Chiara Chiessi e Fabio Fuiano. “Per me è una grande emozione essere qui, insieme a tanti altri cittadini che credono nei valori della famiglia e della vita. Ideali fondamentali e non negoziabili. Ideali per cui vale la pena combattere sempre, nelle istituzioni così come nella vita di tutti i giorni”.

Comencini ha assistito al discorso del presidente Trump. “Un intervento molto profondo, che è stato accolto con entusiasmo dai presenti. Trump ha rivendicato di essere stato il presidente degli Stati Uniti ad aver adottato i maggiori provvedimenti a tutela della vita, tra cui la messa al bando dei finanziamenti americani per le organizzazioni non governative che praticano o promuovono l’aborto nel mondo. Un impegno importante contro l’aborto e a favore della vita e della famiglia”.

Il corteo pro life è poi partito dal National Mall per arrivare sotto la Corte Suprema. “La visita a Washington è stata inoltre l’occasione per incontrare al Congresso il deputato del New Jersey Christopher H. Smith, tra i più attivi nella difesa di questi valori fondamentali”, conclude Comencini.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here