Lite tra ubriachi finisce sulla lama del coltello; arrestato tunisino senza fissa dimora (già noto)

 
 

Intorno alle ore 20 della serata di ieri, alcuni cittadini hanno assistito ad una violenta lite tra due uomini in piazza Santa Toscana (Veronetta, all’altezza del monumento di Porta Vescovo) all’incrocio con via Arduino, allertando la centrale operativa dei Carabinieri.

Sul posto sono intervenute dunque due pattuglie ed i militari sono stati avvicinati da un 43enne marocchino il quale presentava una ferita da taglio alla guancia sinistra.
Il malcapitato ha descritto il suo aggressore che è stato rintracciato poco dopo in via Cantarane mentre tentava di allontanarsi.
Notati i Carabinieri, l’uomo ha goffamente ed inutilmente cercato di disfarsi del coltello a serramanico con cui aveva ferito l’altro, venendo bloccato ed accompagnato in caserma.

Qui è stato identificato, si tratta di un cittadino tunisino di 50 anni, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine. L’aggredito è stato visitato presso il Pronto Soccorso di Borgo Roma per le ferite riportate al volto.
L’aggressore invece è stato arrestato per il reato di lesioni aggravate ed il suo coltello, con una lama lunga 6 cm, ancora sporco di sangue, è stato sequestrato.

Dagli ulteriori accertamenti svolti dai militari, parrebbe che la lite sia avvenuta per futili motivi, probabilmente per lo stato di ebbrezza in cui versava l’aggressore.
Questa mattina, il Giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto la custodia cautelare in carcere per l’aggressore, in attesa del processo che si terrà il 26 ottobre prossimo.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here