Lite in strada: marocchino dimesso, italiano in prognosi riservata

 
 

Ieri notte i Carabinieri della Stazione di Nogara sono intervenuti insieme ad altre pattuglie dipendenti dal Comando Compagnia di Villafranca di Verona a seguito di una violenta lite avvenuta tra un soggetto di origine marocchina ed un italiano in quella via Casotti

I due sono stati trasportati dai sanitari del 118 rispettivamente al pronto soccorso di Villafranca e di Legnago per ricevere le prime cure del caso.

L’uomo marocchino è già stato dimesso con una prognosi di 20 giorni, mentre l’altro è stato trattenuto presso il reparto di neurologia, in prognosi riservata visto che presentava sul corpo numerose ferite da taglio, ma non verserebbe in pericolo di vita.

L’italiano (classe. ’81) è residente nella bassa veronese, mentre il marocchino (classe ’92) è domiciliato proprio a Nogara dove è avvenuto l’episodio. Entrambi sono stati denunciati per il reato di lesioni personali aggravate: le indagini da parte dei militari dell’Arma sono ancora in corso, tese soprattutto a verificare l’esatta dinamica degli eventi e la veridicità delle dichiarazioni di entrambi.

A seguito dei primi accertamenti esperiti e delle perquisizioni effettuate, i Carabinieri hanno rinvenuto presso l’abitazione del marocchino circa 15 grammi di cocaina ed un bilancino: per questo è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Villafranca, in attesa del rito direttissimo di domani di fronte all’A.G. veronese.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here