Lite fra padre e figlio e due scarpe sinistre; l’attività dei Carabinieri nel weekend

 
 

Due arresti eseguiti dai Carabinieri nel corso del fine settimana appena trascorso.
Sabato sera, i militari della Stazione di Ca’ di David sono intervenuti a San Giovanni Lupatoto per una lite scoppiata tra padre e figlio. Il ragazzo, un tunisino di vent’anni con precedenti di polizia, ha colpito il genitore alla presenza dei militari e, quando hanno tentato di bloccarlo, la sua violenza si è rivolta contro di loro. Ne è sorta una colluttazione al termine della quale il giovane è stato arrestato e accompagnato presso la camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo, tenuto ieri mattina: arresto convalidato, nessuna misura.

Nel pomeriggio di domenica, invece, i Carabinieri della Sezione Radiomobile sono intervenuti presso il negozio “Nike” di via Mazzini; lì un giovane marocchino di 23 anni, pregiudicato, aveva rubato un paio di scarpe del valore di € 120.
L’uomo è stato arrestato e tradotto nelle camere di sicurezza. Il colpo, comunque, gli era riuscito a metà: nella scatola c’erano due scarpe sinistre, un altro metodo posto in essere per contrastare i numerosi furti. La direttissima di ieri mattina ha convalidato l’arresto, obbligo di firma presso la Questura di Verona.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here