Lionel Messi…al Verona! Ma è solo un (bellissimo) meme.

 
 

Goliardìa.

Uno dei tanti modi di pronunciare la parola “Verona“.
Anche in direzione sportiva, ovviamente. Perché la nostra città è una, unica, come la squadra che la rappresenta storicamente e – mi voglio spingere oltre – carnalmente.

Molto spesso pungente, irriverente, principessa incontrastata del “Black Humour”, l’ironia scaligera non ha uguali in tutto il mondo e, cosa ancora più bella e nobile, sa prendersi anche in giro.

Ci è voluto pochissimo, nel caso odierno, a rendere un vero e proprio “meme” le dichiarazioni pronunciate qualche ora fa dal campione argentino (ex Barcellona?) Lionel Messi, nella quale si evince la volontà di abbandonare il paese iberico verso…Verona, come sognato dal creatore di questa bellissima immagine che ricalca molto fedelmente lo stile grafico delle comunicazioni ufficiali dell’ufficio comunicazione e grafica dell’Hellas Verona FC.

E voi che dite? Ghé stàlo o no?

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here