Si era scritto che la vittoria con la Cremonese riaccendeva la speranza. Impressione confermata alla Scala del Calcio, nonostante la sconfitta di misura con l’Inter. Non inganni lo sciagurato svantaggio al 3’, il Verona si è ben destreggiato e avrebbe meritato almeno il pareggio. La’ davanti siamo un po’ carenti, con il solo Djuric a fare sportellate con gli avversari. Il vero problema sono le mezze punte Kallon e l’adattato Lazovic, che legano poco il gioco tra centrocampo e centravanti. Ma tra i due il vero lacunoso è il sierraleonese, che nonostante grinta, disponibilità ed entusiasmo mostra enormi limiti di palleggio e intuito in area di rigore. Prezioso invece il lavoro di Djuric, indomito corazziere, capace di mettere in difficoltà uni come Skriniar. In ottica campionato, torna abbastanza delicata la prossima gara interna con il Lecce, da affrontare con il coltello tra i denti e l’idea che sia la finale di Coppa del Mondo.
ULTIME NOTIZIE
Calcio Dilettante: Gare e arbitri di domenica 5 gennaio 2025
Serie C
Padova vs Caldiero Terme, Dario di Francesco di Ostia Lido ore 17.30
Legnago Salus vs Campobasso, Alessandro Silvestri di Roma 1 ore 15
Serie D...
Punto e pareggio importante in dieci contro undici per il Verona...
Vede il bicchiere mezzo pieno il Verona che porta a casa un importante pareggio, visto per come si era messa la sfida, contro una...
AMT3, i controlli della sosta e i parcheggi in struttura
Continua la campagna di sensibilizzazione denominata "Sosta Responsabilmente", con cui AMT3 avvisa gli automobilisti sulle vie che saranno maggiormente controllate dai propri accertatori.
Nella settimana...