L’ingresso al Cortile e alla Casa di Giulietta torna dal Teatro Nuovo

 
 

L’ingresso al Cortile e alla Casa di Giulietta torna dal Teatro Nuovo, in piazzetta Navona. In occasione delle festività pasquali e dei ponti del 25 aprile e 1° maggio, per garantire la migliore e più sicura gestione dei forti flussi turistici previsti in città, è stato infatti programmato dall’Amministrazione un cambio di accesso, replicando quello già sperimentato con successo a dicembre 2022 e a gennaio e febbraio di quest’anno.

La direzione del Teatro Nuovo ha già espresso la propria disponibilità a collaborare assicurando l’ingresso nei giorni dall’8 al 10 aprile, dal 22 al 25 aprile e dal 29 aprile al 1° maggio.

Non è stato possibile anticipare il tutto per il Vinitaly. Come già comunicato dall’assessora alla Sicurezza Stefania Zivelonghi al termine del Comitato Sicurezza e Ordine Pubblico del 28 marzo, il passaggio dal Teatro Nuovo non è infatti possibile, opzionato da un anno per uno dei numerosi eventi che si terranno in città dal 2 al 5 aprile.

L’area di via Cappello sarà quindi attentamente monitorata, anche con le telecamere, per tenere sotto controllo l’afflusso di visitatori e garantire la migliore gestione degli accessi e delle uscite.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here