LIDL Italia a proposito dell’operazione della DDA

 
 

In relazione a quanto pubblicato oggi relativamente all’ operazione della Direzione Distrettuale Antimafia, pubblichiamo quanto ricevuto da LIDL Italia:

“Lidl Italia si dichiara completamente estranea a quanto diffuso in data odierna dai principali media in relazione all’operazione gestita dalla DDA.
L’Azienda, che è venuta a conoscenza della vicenda in data odierna da parte degli organi inquirenti, si è resa da subito a completa disposizione delle autorità competenti, al fine di agevolare le indagini e fare chiarezza quanto prima sull’accaduto.
Lidl Italia precisa, inoltre, che l’Azienda non risulta indagata e non vi sono sequestri in atto.”

Secondo quanto riferito dagli inquirenti, sarebbero state poste in amministrazione giudiziaria quattro direzioni generali di Lidl sulle 10 presenti in Italia; in totale sarebbero state eseguite oltre 60 perquisizioni tra Lombardia, Piemonte, Puglia e Sicilia, e sequestri preventivi di beni immobili e quote sociali.

 

 
 
Lorenzo Dalai, nato a Verona, laureato in filosofia, sono sposato con Marilisa e ho tre figli. Sono stato responsabile dell’organizzazione aziendale di una catena di supermercati e Consigliere provinciale dal 2009 al 2014. Dal 1980 al 1988 Consigliere nazionale della Federazione Italiana Canoa Kayak, Attualmente Consigliere comunale ad Erbezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here