Libri, presentazione del volume “Profondo rosso veronese”

 
 

Dopo il grande successo di “Nero veronese” e “Giallo veronese”, Nicola Ruffo, completa la trilogia con un altro appassionante racconto su misteri, sangue e misfatti nel territorio scaligero fra Ottocento e Novecento.

Giovedì 24 novembre, alle ore 20,00, presso i locali dell’associazione La Fratellanza, in via Pietro Lonardi 4, a San Massimo, in collaborazione con l’Editore Delmiglio, si terrà la presentazione del volume “Profondo rosso veronese”.

Ingresso libero.
Per informazioni telefonare al 3382111204

 
 
Classe 1959. Sono iscritto all’ordine dei giornalisti dal 1983. Sono stato il responsabile dell’ufficio stampa di Amia per oltre trent’anni. Appassionato di storia e cultura veronese ho fondato la rivista Civiltà veronese e una casa editrice che ha pubblicato importati volumi, tra cui alcuni racconti inediti di Emilio Salgari e “Le invenzioni del cerusico coltelli di Berto Barbarani”. Appassionato di storia religiosa ho pubblicato oltre mille schede biografiche di santi, beati, venerabili e servi di Dio. Dopo aver fatto il parlamentare, il sindaco e il consigliere comunale, da pensionato voglio torno ad occuparmi di quanto mi appassiona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here