Lezioni gratuite di tango

 
 

Divertisti attraverso il linguaggio della danza. Arriva a Verona il progetto Tango Evolution che, a partire dal 13 novembre, propone lezioni gratuite per imparare il famoso ballo argentino.

Gli appuntamenti, che si svolgono tutti i mercoledì dalle 21.30 alle 23 fino al mese di maggio al centro civico Tommasoli, sono rivolti a chiunque condivida la voglia di imparare qualcosa di nuovo divertendosi e in particolare ai giovani fra i 15 e 25 anni.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di promuovere una nuova evoluzione culturale del tango per unire tutte le generazioni e coinvolgere persone di ogni età. Durante le lezioni, infatti, la danza argentina sarà accompagnata anche da basi musicali contemporanee fra hip hop, dance e dubstep.

Per prendere parte al corso non è necessario presentarsi in coppia ed è consigliata una prenotazione per sms, specificando il nome e il numero di partecipanti, o telefonica chiamando il 3400700090 dalle 17 alle 21. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.tangoevolution.net.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here